Dal 1995 a fianco delle imprese: Warrant Group é una realtà unica nel panorama italiano in grado di offrire servizi integrati a sostegno dei progetti di sviluppo industriale.

 

Per supportare i progetti di ricerca, sviluppo e innovazione, i processi di internazionalizzazione, gli investimenti produttivi e di digitalizzazione, il team di Warrant Group mette a disposizione delle imprese la sua esperienza in ambito di finanza agevolata e le sue competenze tecniche e tecnologiche.

 

Nata a Correggio in provincia di Reggio Emilia dove mantiene il suo quartier generale, Warrant opera con una struttura di più di 200 professionisti sull’intero territorio nazionale, oltre che con alcune sedi all’estero.

 

Competenze, network ed esperienza sono i driver su cui da sempre la società investe e che mette a disposizione delle aziende per accompagnare i loro progetti di sviluppo. Warrant Group monitora migliaia di incentivi, contributi e finanziamenti agevolati per individuare quelli più adatti alle singole esigenze; valuta le soluzioni migliori in termini di beneficio e certezza di risultato, analizza la possibilità di cumulare più strumenti per massimizzarne l’effetto finanziario e si preoccupa di fornire assistenza durante l’intero processo necessario al loro ottenimento e utilizzo. 

 

Le aree di competenza sono:

Finanza Agevolata (regionale, nazionale, europea)

Finanza d’Impresa

Internazionalizzazione 

Energia (Diagnosi Energetiche – Recupero delle accise – Agevolazioni in ambito energetico)

• “Warrant Innovation Lab” – organismo di ricerca nella forma di società consortile controllata da Warrant – consulenza per l’innovazione, la digitalizzazione dei processi produttivi e il trasferimento tecnologico

 

A dicembre 2017 Warrant Group è entrata nel Gruppo Tecnoinvestimenti.