Spett.le Azienda,

abbiamo il piacere di informarLa che la Regione Lazio ha messo a disposizione delle Piccole e Medie imprese di produzione e servizi, in forma singola o aggregata, 6 milioni di euro per progetti innovativi nell’ambito della tecnologica dei servizi ICT, attraverso l’apertura di un nuovo bando.

Il bando OPEN DATA è volto a promuovere progetti che, partendo da patrimoni di dati pubblici, sviluppino software e servizi capaci di valorizzare l’accesso libero ai dati (open data).

Sono ammesse spese per acquisto di macchinari e attrezzature tecnologiche, acquisto di brevetti e licenze, servizi di consulenza specifica, costi per il personale interno.

I progetti devono realizzarsi entro i 12 mesi successivi la presentazione della domanda.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 70% dell’investimento ammesso e se sostenuto da un'impresa singola (massimo 150 mila Euro) e 75% se sostenuto da un'aggregazione di imprese (massimo 200 mila Euro).

Il bando è attualmente aperto con modalità a sportello e fino all’esaurimento risorse disponibili e comunque non oltre il 30/06/2013.

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un’esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di ricerca, sviluppo e innovazione, è in grado di valutare, senza impegno, la fattibilità del Vostro progetto e di assisterVi nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le proprie competenze.

Vi invitiamo pertanto a prendere visione della scheda riassuntiva del bando, per comprenderne meglio le caratteristiche, e compilare il modulo raccolta idee progettuali ed inviarlo all’indirizzo del ns consulente d’area di riferimento il dott. Massimo Gurrado: massimo.gurrado@warrantgroup.it. Per qualsiasi richiesta e/o chiarimento potete contattarlo al numero 340 5086711.

Sperando di aver fatto cosa a Lei gradita, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Warrant Group S.r.l.

Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357