Spett.le Azienda,

con la presente abbiamo il piacere di informarLa che la Regione Piemonte ha stanziato 2,5 mln a favore di investimenti di entità contenuta provenienti dall’esterno della Regione.

I beneficiari sono Piccole, Medie e Grandi Imprese provenienti dall’esterno del territorio piemontese (anche estere), operanti in tutti i settori diretti alla produzione di beni o servizi, che non siano già presenti in Piemonte, con altre sedi proprie e/o di collegate, al momento di presentazione della domanda.

Il bando premia iniziative per l’apertura di nuove unità locali o costituzione di nuove società in Piemonte, che realizzino investimenti produttivi di beni o servizi per un minimo di 5 anni e generino una ricaduta occupazionale di almeno 3 addetti.

Sono ammesse spese per immobilizzazioni, opere murarie, hardware, software, pubblicità e marketing, affitti e noleggi, materie prime (investimento minimo di 120 mila Euro).

Il contributo a fondo perduto è in regime de minimis ed è correlato alla misura dell’investimento ed al numero di occupati generato, va da un minimo di 60 mila € ad un massimo di 180 mila €.

La presentazione delle domande avverrà con modalità “valutativa a sportello” e prevede l'istruttoria delle domande secondo l'ordine cronologico di presentazione fino all’esaurimento delle risorse disponibili.

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un’esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di innovazione ed investimento è in grado di valutare, senza impegno, la fattibilità del Suo progetto e di assisterLa nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le proprie competenze e i propri contatti.

Vi invitiamo, pertanto, a compilare il modulo raccolta idee progettuali e ad inviarlo al nostro consulente d’area di riferimento.

Sperando di aver fatto cosa a Lei gradita, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Warrant Group S.r.l.

Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it