Spett.le Azienda,

con la presente abbiamo il piacere di informarLa che la Regione Puglia ha pubblicato un nuovo bando PIA (Progetti integrati di agevolazione), aperto solo a favore delle Piccole Imprese che abbiano già approvato almeno tre bilanci e registrato nei tre esercizi precedenti un fatturato medio non inferiore a 2,5 milioni di euro. Inoltre devono aver avuto in organico, nei 12 mesi precedenti la domanda, almeno 15 unità lavorative.

Il bando avrà una dotazione di oltre 49 milioni di euro.

Il bando PIA incentiva i programmi di investimento promossi dalle piccole imprese in attivi materiali (acquisto di suoli, opere murarie, acquisto di macchinari, impianti, attrezzature, programmi informatici, brevetti e know-how), in servizi di consulenza, studi di fattibilità e progettazioni ingegneristiche.

Le agevolazioni per l'acquisto del suolo e le opere murarie saranno sotto forma di contributo in conto impianti pari al 35% dei costi ammissibili, mentre gli aiuti per l'acquisto di macchinari, di programmi informatici, di consulenza e di brevetti il contributo sarà pari al 50% dei costi ammissibili.

La presentazione delle domande avverrà con modalità “valutativa a sportello” che prevede l'istruttoria delle agevolazioni secondo l'ordine cronologico di presentazione delle domande e fino all’esaurimento delle risorse disponibili.

E possibile presentare domanda dal 10 settembre 2012.

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un’esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di innovazione ed investimento è in grado di valutare, senza impegno, la fattibilità del Suo progetto e di assisterLa nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le proprie competenze e i propri contatti.

Vista la necessità di pianificare anticipatamente gli investimenti ammissibili per poter presentare la domanda all’apertura dello sportello, Vi invitiamo a compilare il modulo raccolta idee progettuali e ad inviarlo al nostro consulente d’area di riferimento, il dott. Christian Cervellera all’indirizzo christian.cervellera@warrantgroup.it e per ogni richiesta e/o approfondimento potete contattarlo al numero 340 5028268.

Sperando di aver fatto cosa a Lei gradita, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.


Cordiali saluti
Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357