Gentile ...,

Warrant Group, in seguito al successo riscontrato dai primi due appuntamenti dell' 8 e del 22 Maggio sui temi "Gli Strumenti finanziari dell’Unione Europea: opportunità ancora inesplorate per superare la crisi - Modelli e dinamiche di sviluppo di progetti ed investimenti" e "Il quadro finanziario dell’Unione Europea 2014 – 2020 e il programma per la ricerca europea Horizon 2020 - Nuovi strumenti finanziari per lo sviluppo e la crescita", é lieta di rinnovare l'invito a Lei riservato per la partecipazione al terzo workshop informativo organizzato in collaborazione con ABI – Associazione Bancaria Italiana dal titolo:

PROGETTO BANCHE 2020 ED IL RUOLO DELLE BANCHE ITALIANE PER LA CRESCITA
La Strategia Europa 2020 e il nuovo quadro finanziario dell’Unione Europea 2014 – 2020

3 Workshop Informativi: spazio di approfondimento, dialogo e confronto tra gli operatori delle banche ed i diversi attori di riferimento a livello nazionale ed europeo sulle singole tematiche individuate.

3° Workshop 2012 Progetto Banche 2020
"Focus sugli strumenti del Gruppo BEI/FEI"
28 Giugno 2012 - ore 09.00 – 13.00
Sede ABI, Sala Diamante - Via Olona, 2 - Milano

E' possibile seguire i lavori in videoconferenza anche presso la

Sede ABI di Roma, Piazza del Gesù, 49 - SALA VERDE.

Per partecipare al Workshop compilare l'apposito modulo, specificando la sede, ed inviarlo tramite email all'indirizzo abibanche2020@warrantgroup.it.

Per maggiori informazioni e per partecipare ai workshop, consultare la sezione dedicata del nostro sito web.

Confidando di aver fatto cosa gradita, voglia accettare i nostri più cordiali saluti.

Il Presidente Fiorenzo Bellelli
Warrant Group srl

Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it