LAVORA CON NOI

Job opportunities

Warrant Group S.r.l., società di consulenza in grado di offrire servizi di consulenza integrati e specializzati nell’accompagnare e supportare le imprese in tutte le fasi di sviluppo del business quali la finanza agevolata, il trasferimento tecnologico, la finanza di impresa, la finanza europea, l’internazionalizzazione e la formazione delle risorse umane, ricerca per i propri uffici di staff un

 

ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO

 

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 e i 50 anni ed un diploma/laurea in discipline economiche.

Titolo preferenziale è aver maturato una buona esperienza all’interno di un ufficio amministrativo di aziende di medie dimensioni.

Il candidato si dovrà occupare principalmente di contabilità generale: fatturazione attiva e passiva, registrazioni contabili di cassa/banca, redazioni di scritture di assestamento e finali per la redazione del bilancio di esercizio, aggiornamento del libro cespiti, predisposizione di pagamenti ai fornitori ( Riba e Bonifici). Completano il profilo alcune competenze di base di Controller, in particolare la capacità di lettura dei dati di fatturazione e di budget e l’analisi dei costi e la loro corretta imputazione per centro di costo.

Sono richieste spiccate capacità organizzative e relazionali, precisione e attitudine al lavoro in team.

Indispensabile residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro

Sede di lavoro: Correggio (RE)

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae corredato dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

La ricerca è rivolta a uomini e donne

 

 

Invia la tua candidatura