LAVORA CON NOI

Job opportunities

ADDETTO UFFICIO STUDI

 

Warrant Group S.r.l, società specializzata nell’ offrire servizi di consulenza integrati e nell’accompagnare e supportare le imprese in tutte le fasi di sviluppo del business,

                                                                       RICERCA

 

Un candidato da inserire nella propria area “Ufficio Studi”

 

La risorsa si occuperà del monitoraggio, dell’interpretazione tempestiva e dell’aggiornamento in tempo reale su tutte le opportunità di cui le aziende clienti della società possono usufruire in ambito ricerca e innovazione e su tutte le agevolazioni erogate da Regioni, Stato e Comunità Europea.

 

L’ufficio studi della società si occupa in particolare di:

- Diffondere le informative alla clientela e a tutta la struttura di Warrant Group S.r.l.;

- Monitorare costantemente i siti internet di interesse per l’aggiornamento costante riguardo all’uscita di nuove normative;

- Studiare e analizzare le normative e le loro interpretazioni attraverso la redazione di schede sintetiche per la struttura e i clienti;

- Inviare newsletter alla clientela e al mercato potenziale circa l’apertura di nuovi bandi o la pubblicazione di circolari o decreti attuativi di norme agevolate selezionando il target di interesse;

- Supportare il cliente nella risoluzione di quesiti in merito alla normativa;

- Supportare la struttura della società nella risoluzione di quesiti o dubbi interpretativi in merito alla normativa.

 

I candidati ideali sono laureati in materie economico-finanziarie, con particolare interesse nelle materie di diritto tributario, diritto commerciale e diritto amministrativo e che abbiano avuto esperienze lavorative in ruoli analoghi all’interno di realtà aziendali/studi professionali.

Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza delle materie giuridiche, del diritto comunitario e della lingua inglese.

Completano il profilo elevate capacità relazionali, buone capacità di comunicazione in forma scritta e flessibilità per affrontare tematiche che possono riguardare settori tra i più diversi nell’ambito industriale.

 

La retribuzione sarà allineata alle competenze ed alle capacità effettivamente riscontrate. Indispensabile residenza in comuni limitrofi alla sede di lavoro (Correggio - RE).

 

Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae corredato dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.

 

La ricerca è rivolta a uomini e donne

 

Invia la tua candidatura