Warrant Group è lieta di invitarLa a un nuovo appuntamento in SPS Drives Italia, che si terrà dal 23 al 25 Maggio presso Fiere di Parma, per una serie di seminari e webinar su “La fabbrica in Digitale”.

 

L’Industria 4.0 sta segnando l’ingresso delle tecnologie digitali dentro il processo produttivo, nelle fabbriche e nei macchinari. Si tratta di un cambiamento profondo, una trasformazione verso il digitale che deve essere affrontata dalle imprese per gradi, con una roadmap personalizzata e ben definita.

 

È quello che assieme a Cisco proponiamo attraverso la formula di un ciclo di seminari che si possono seguire direttamente in Fiera e contemporaneamente via streaming.

 

Sei appuntamenti di approfondimento con esperti, aziende e partner tecnologici per delineare una digital roadmap che, partendo dalla situazione reale, definisce le priorità di business, gli investimenti da pianificare e gli attori da coinvolgere. 

Warrant Group curerà in particolare il sesto webinar, il 25 Maggio 2017 dalle ore 16.00 alle ore 17.00, che vedrà il Presidente Fiorenzo Bellelli in qualità di relatore sul tema “La via italiana all’industria 4.0”.

Ti invitiamo dunque a scoprire i singoli passi da attuare nel percorso che conduce il settore manifatturiero, così strategico e fondamentale per il sistema Paese, verso la sua trasformazione digitale.

 

Qui maggiori dettagli e informazioni sulle 6 sessioni.

.