BUSINESS AREA

I nostri servizi e le aree di intervento

agre_wgSe per un verso, la globalizzazione ha contribuito ad aggravare le odierne difficoltà economiche rendendo più accesa la competizione su scala internazionale, dall’altro, essa rappresenta anche la soluzione per uscirne, per captare la ricchezza delle economie in crescita, ridurre i costi di produzione e allargare l’orizzonte del proprio business mediante l’accesso a nuovi mercati.

 

Warrant International è la business area internazionale di Warrant Hub che assiste le aziende in tutte le fasi del processo di internazionalizzazione, con un’ampia gamma di servizi finalizzati a migliorare la redditività complessiva e la crescita dell’azienda. 

Le nostre attività si fondano su servizi operativi e concreti, ideati per accelerare lo sviluppo internazionale dei nostri clienti attraverso un’assistenza mirata sia in Italia che nei mercati target per rispondere con attenzione alle specifiche esigenze del cliente.

I nostri tratti distintivi sono:

  • le competenze,
  • l’orientamento al risultato, 
  • la dedizione al cliente e
  • la capacità di far nostre le sue sfide.

Forte di questa expertise, nel 2016 ha ampliato il proprio raggio d'azione entrando a fare parte di una rete internazionale che riunisce società di consulenza presenti in oltre 20 Paesi e copre con i propri servizi oltre 100 mercati.

Negli ultimi due anni i progetti implementati da warrant International hanno interessato, tra gli altri, Stati Uniti, Messico, Brasile Germania, Spagna, Gran Bretagna, Polonia, Repubblica Ceca, Moldavia, Paesi Bassi, Sud Africa, Israele, Singapore, Australia, Korea e Cina. 

La Business Area Internazionale è in grado di supportare le aziende nella partecipazione a call, tender e bandi europei per l’accesso a finanziamenti in settori di cruciale importanza per lo sviluppo strategico delle imprese: Innovazione , Formazione, Cultura, Imprenditorialità, Turismo, etc.